Storytelling time

ON TOUR


Libri all'Aria (Agosto)


Officine Shakespeare

saggio "giovani in scena young 2017"

 

26 maggio Teatro Cristallo ore 20.30
27 maggio Teatro Comunale – Studio 20.30

Tutto quello che bisogna sapere e non sapere di William Shakespeare. Un ‘analisi imperfetta e imprevedibile dei ragazzi del corso di Giovani in scena Young sul famoso drammaturgo inglese.

liberamente ispirato a William Shakespeare

Regia: Chiara Visca

con con i partecipanti a “Giovani in scena Young 2017″

Biglietti acquistabili per tutte le recite negli orari di biglietteria del Teatro Comunale di Piazza Verdi, dal martedì al venerdì 11-14 e 17-19 e il sabato 11-14 (tel cassa 0471/053800).

On-line sui siti: www.teatro-bolzano.it
www.teatrocomunale.bolzano.it


Di e con Caterina Vertova. E con Chiara Visca e Consuelo Serraino. Durata: 90'. Uno spettacolo di donne che parlano di donne, che condividono e scoprono, liberano bellezza e competenze, lasciano brillare sotto le luci di un palcoscenico la loro identità preziosa che si confronta con le eroine del mito e della religione. La casa di ciascuna è però anche un progetto di dialogo fra donne diverse per età, cultura, estrazione ed esperienza accomunate dalla voglia di condividere e mettersi in gioco, dal desiderio di tradurre in un atto scenico, pubblico e poetico un incontro. Lo spettacolo si pone al termine di un intenso percorso laboratoriale di ricerca, tecniche teatrali e drammaturgia sviluppatosi da gennaio 2017 e guidato dall'attrice e regista Caterina Vertova accompagnata da Chiara Visca e Consuelo Serraino.

 

Descrizione tedesco----->